Blog › Ideespettinate
ago 2012
Virtual Tattoo
No, non voglio farmi un tatuaggio, tranquillizzate pure il mio parentado tutto!

Le mie idee in merito al punzecchiarmi con aghi sono sempre quelle, ma ho sempre pensato che il tatuaggio sia sinonimo di cambiamento, quel segno indelebile sulla pelle che rappresenta un segno invisibile nell'anima. Quindi perché non ricominciare parlando di tatuaggi?

Considerando che la coccinella creata nel 2003 è stata più volte tatuata, che in questi anni qualche amico mi ha chiesto aiuto e consiglio nel disegnargli un tatuaggio adatto alle sue esigenze, mi sono lanciata in una nuova sfida. Mi sono chiesta "io cosa potrei (virtualmente) tatuarmi? Cosa mi rappresenta? Cosa rappresenta la mia evoluzione?"

E' stato tutt'altro che facile, ho cercato di buttare giù diversi concetti che ho pensato di riassumere con questi simboli:

la spirale, simbolo della vita che continua e dell'energia che fluisce

il sole, simbolo di vita e di luce

le ali, simbolo di indipendenza e libertà

un simbolo che rappresenti bene e male che coesistono

Arrivati a determinare COSA mettere, trovare un simbolo che li racchiudesse tutti è stato meno difficile del previsto... quello che ne è risultato lo lascio giudicare a voi:
sun spira tattoo
Ps. Questa volta se qualcuno decide di tatuarsi questo simbolo può avvertirmi? Non per chiedere ritorni monetari di alcun tipo, ma semplicemente perché mi farebbe piacere sapere almeno il nome di chi porta sulla pelle quello che ho disegnato io :)
Permanent link
Commenti
01
Ma è una figata pazzesca quello che ho sempre sognato... un po sghenfi, storto , stilizzato, ma fenomale, prendo ispirazione sicuro
Permanent link Postato da sminsfi il 17 ago 2012 alle 09:01
Lascia il tuo commento
Aggiungi il tuo commento
Nickname*
E-mail*
  Notifica delle risposte via email
Url
Messaggio*
Diciotto diviso tre fa (in lettere)**
 
 

I campi con * sono obbligatori; per colpa dello spam, qualsiasi url inserita nel nickname verrà automaticamente rimossa.
** Campo obbligatorio che serve per eliminare almeno gli spambot più stupidi! :)


Fields marked with * and ** are mandatory; Beware: because of spam signatures we've received, any url written in nickname field would be automatically removed, and all the blog comments are excluded from any search engine indexing; so, please, do not waste both your and our time in trying to use our blog to rise your ranking in search engines, it just wouldn't happen. Thank you!



Valid html - Note sul copyright - Segnala errori - Cookie policy