Blog › Ideespettinate
Cominciamo dalla più scontata delle ammissioni: ho lasciato “ideespettinate” abbandonato a se stesso per troppo tempo.
I motivi? Sono tanti, ma sicuramente quello principale è che ho capito che la grafica rappresenta solo una parte della mia vita oltre al mio lavoro.

Per molto tempo ho dedicato al web design anche tutto il mio tempo libero, ma la verità è che alla fine mi annoiavo da sola; il sito, la vita, il lavoro finivano per essere uguali tra loro e uguali a se stessi, insomma avevo perso la freschezza e la spinta!
C'era bisogno di un reset!

C'è voluto tempo ma tante cose piano piano, una per volta sono cambiate, ho recuperato ed aggiunto un sacco di interessi al mio quotidiano, così ora ho un po' meno tempo per la grafica, ma un sacco di altre idee creative da condividere. Ideespettinate resta il nome perfetto, che continua a rappresentarmi appieno... in modo semplice e graduale si evolverà come ho fatto io.
Se ti va di proseguire inseme questo percorso seguimi su www.ideespettinate.com, su facebook, su pinterest e presto anche su Etsy.
Permanent link
Lascia il tuo commento
Aggiungi il tuo commento
Nickname*
E-mail*
  Notifica delle risposte via email
Url
Messaggio*
Diciannove meno tre fa (in lettere)**
 
 

I campi con * sono obbligatori; per colpa dello spam, qualsiasi url inserita nel nickname verrà automaticamente rimossa.
** Campo obbligatorio che serve per eliminare almeno gli spambot più stupidi! :)


Fields marked with * and ** are mandatory; Beware: because of spam signatures we've received, any url written in nickname field would be automatically removed, and all the blog comments are excluded from any search engine indexing; so, please, do not waste both your and our time in trying to use our blog to rise your ranking in search engines, it just wouldn't happen. Thank you!



Valid html - Note sul copyright - Segnala errori - Cookie policy