Blog › Ispirational


Il biglietto da visita, almeno per quel che riguarda la mia esperienza, è una delle cose più svalutate che esistano: spesso viene realizzato nel modo più banale possibile.
Poca originalità, poca voglia di investire tempo e denaro per fare qualcosa di diverso, qualcosa che nel mucchio si riconosca, salti all'occhio o semplicemente venga conservato e mostrato perchè bello, interessante, divertente.

Lo so che un progetto grafico complesso o costoso, soprattutto in termini di materiale e stampa, è sempre difficile da far digerire al cliente, ma ricordiamoci che quando una cosa è importante per la nostra immagine si dice che "è come se fosse il nostro biglietto da visita" !

Per capire quanto nell'ambito biglietti da visita si possa fare e ci sia ancora da dire, ecco una carrellata di oltre 700 foto di stravaganti, folli, divertenti e soprattutto originali business card:
Business cards
Permanent link
Commenti
01
Ciao, conosco questo blog da diverso tempo, mi pare di averti conosciuto su pastrugni.it dove ormai non partecipo da tempo. Mi è piaciuto molto questa raccolta! e volevo mostrarti con umiltà la bozza del mio... :D http://www.kiuz.it/blog/2008/03/06/biglietto-da-visita-kiuzit/
Permanent link Postato da kiuz il 19 mar 2008 alle 01:03
Lascia il tuo commento
Aggiungi il tuo commento
Nickname*
E-mail*
  Notifica delle risposte via email
Url
Messaggio*
Diciotto meno dodici fa (in lettere)**
 
 

I campi con * sono obbligatori; per colpa dello spam, qualsiasi url inserita nel nickname verrà automaticamente rimossa.
** Campo obbligatorio che serve per eliminare almeno gli spambot più stupidi! :)


Fields marked with * and ** are mandatory; Beware: because of spam signatures we've received, any url written in nickname field would be automatically removed, and all the blog comments are excluded from any search engine indexing; so, please, do not waste both your and our time in trying to use our blog to rise your ranking in search engines, it just wouldn't happen. Thank you!



Valid html - Note sul copyright - Segnala errori - Cookie policy