Blog › Ideespettinate
Probabilmente a causa di un disguido tecnico, le email provenienti dalla form dei contatti di questo sito non mi vengono recapitate correttamente.

Probabilmente è così da alcuni mesi, dato che di solito i visitatori di questo sito non hanno tanti altri mezzi per contattarmi, nessuno se ne era accorto.
Per fortuna stamattina un amico (sì Ettore parlo di te) che mi segue e che ieri sera mi ha scritto attraverso quella form mi ha chiamata a casa, informandomi della mail inviata.
Strano, ho detto, sono stata al pc fino alle 3 stanotte senza averla vista, Ettore dal canto suo si è dato la colpa dicendo che forse aveva sbagliato lui qualcosa... Però, però, però mi sono detta con l'aria della "signora in giallo", non può essere... dove è finita quella mail?
Ho indagato.

Ho scoperto che quella form non funziona e per di più da parecchi mesi probabilmente; io, nel mio turbinio di cose da fare, ho semplicemente pensato che nessuno avesse bisogno di contattarmi o di chiedermi qualcosa... e invece non era affatto così.

Il motivo di questo mal funzionamento ancora non lo conosco e quindi tutt'ora la form non funziona. Sto però lavorando per voi per scoprire cosa sia andato storto.

Nel frattempo mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto e non hanno ricevuto risposta e magari hanno anche pensato le peggio cose sulla mia indifferenza.
Intanto, se qualcuno ha urgenza di scrivermi, per ora può usare la form di color.ideespettinate quella, per qualche strano mistero della tecnologia, funziona regolarmante. Io, dal canto mio, continuo a cercare il perchè l'altra maledetta ci ha traditi così.

Rossella

Update delle 15.00 pm: Sembra che il colpevole sia stato trovato e processato per direttissima. Ora dovrebbe funzionare tutto (spero!). Rinnovo le scuse a tutti quelli che hanno inviato precedentemente delle email e le cui parole sono state mangiate dal grasso signor nulla del web e li invito a riscrivermi se lo ritengono opportuno!

RIASSUNTO (per i pigri)

Prima non funzionava l'invio email ora ri-funziona tutto.


Permanent link
Lascia il tuo commento
Aggiungi il tuo commento
Nickname*
E-mail*
  Notifica delle risposte via email
Url
Messaggio*
Sette più cinque fa**
 
 

I campi con * sono obbligatori; per colpa dello spam, qualsiasi url inserita nel nickname verrà automaticamente rimossa.
** Campo obbligatorio che serve per eliminare almeno gli spambot più stupidi! :)


Fields marked with * and ** are mandatory; Beware: because of spam signatures we've received, any url written in nickname field would be automatically removed, and all the blog comments are excluded from any search engine indexing; so, please, do not waste both your and our time in trying to use our blog to rise your ranking in search engines, it just wouldn't happen. Thank you!



Valid html - Note sul copyright - Segnala errori - Cookie policy