Blog › Web e Grafica
Riescono sempre a stupirmi!

Per tante cose risultano ai nostri occhi seri, precisi e forse un po' freddi, per altre invece sono assolutamente creativi e "giocosi"!

Oggi mi è arrivato un pacco dal giappone con del materiale ordinato su ebay, sono abituata a ricevere oggetti con sopra stampato il logo "fragile" e di solito si tratta questi simboli:

fragile

Nel pacco di oggi, invece, c'era un timbro fantastico:

fragile giapponese

Non so se sia un logo standard o meno (le mie ricerche su google sono state infruttuose), ma mi è piaciuto talmente tanto che non ho potuto resistere all'idea di mostrarlo anche a voi!
Permanent link
Commenti
01
Bellissimo, davvero, in effetti sarebbe bello capire se seistono altri loghi di questo genere.
Permanent link Postato da antuan il 17 ott 2006 alle 07:10
02
Ciao, ho appena parlato con un amico in Giappone. Per quanto risulta a lui (italiano) e sua moglie (giapponese) quel simbolo non risulta negli standard che usano loro. Mi diceva che probabilmente l'azienda se lo è fatto fare personalizzato.

Io invece Googlando sono arrivato a qualche sito che offre label un po' diverse dalle classiche che usiamo e che hai riportato tu. Questi i siti, al limite vedi tu se è il caso di toglierli o lasciarli.

http://www.papermart.com
http://www.localmovingsupplies.com
http://www.fast-pack.com
http://www.dgsupplies.com

Ciao!
Permanent link Postato da atigra il 17 ott 2006 alle 03:10
03
Grazie atigra per esserti interessata.

E' fantastico quando si riesce, come è successo qui, a formare una rete di contatti e conoscenze per scovare nuove informazioni.

Ps. I link li lascio senza problemi, semplicemente li ho trasformati io in link veri perchè ho disabilitato il link automatico causa spam.
Permanent link Postato da Memole il 17 ott 2006 alle 07:10
04
Ehhmm..... "... interessatO... "

;-)

PS: cosa non fa la rete... qualche amico qua e là... e dove non c'è lo si cerca in qualche rete irc magari...ciao!
Permanent link Postato da atigra il 17 ott 2006 alle 01:10
05
contributo inutile:

molto carina l'idea si potrebbe anche realizzare un sito con quel logo ;-) .. giusto per ricalcare il primo articolo che ho letto: Come realizzare un logo :)
Permanent link Postato da zorzi il 17 ott 2006 alle 05:11
Lascia il tuo commento
Aggiungi il tuo commento
Nickname*
E-mail*
  Notifica delle risposte via email
Url
Messaggio*
Diciotto diviso tre fa (in lettere)**
 
 

I campi con * sono obbligatori; per colpa dello spam, qualsiasi url inserita nel nickname verrà automaticamente rimossa.
** Campo obbligatorio che serve per eliminare almeno gli spambot più stupidi! :)


Fields marked with * and ** are mandatory; Beware: because of spam signatures we've received, any url written in nickname field would be automatically removed, and all the blog comments are excluded from any search engine indexing; so, please, do not waste both your and our time in trying to use our blog to rise your ranking in search engines, it just wouldn't happen. Thank you!



Valid html - Note sul copyright - Segnala errori - Cookie policy